DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2024, CITTADINI CHIAMATI A ESPRIMERE LA PREFERENZA SUI PROGETTI
Sono 11 le proposte progettuali ammesse a partecipare all’avviso pubblico della cosiddetta “Democrazia partecipata” del Comune di Sciacca.
Data:
13 Settembre 2024
Sono 11 le proposte progettuali ammesse a partecipare all’avviso pubblico della cosiddetta “Democrazia partecipata” del Comune di Sciacca. L’assessore al Turismo e alla Promozione Strategica del Territorio Francesco Dimino invita la città a esprimere la propria preferenza per proseguire l’opera di miglioramento, di valorizzazione, di promozione, con interventi suggeriti dagli stessi cittadini da finanziare con questa misura di partecipazione collettiva.
Il dirigente ad interim del I Settore Affari Generali Manlio Paglino ha diramato un avviso contenente le modalità di espressione del voto, i termini di scadenza e il contenuto delle proposte progettuali ammesse. Le proposte che avranno ottenuto più voti saranno finanziate nell’importo singolarmente previsto “e fino alla concorrenza dell’importo complessivo del fondo pari a 16 mila euro”.
Ecco il link sul sito del Comune di Sciacca dove è possibile trovare tutta la documentazione: avviso, elenco delle proposte e scheda di votazione:
I cittadini (maggiorenni) potranno esprimere la propria preferenza entro il prossimo 25 settembre inviando al Comune di Sciacca la scheda di votazione compilata e sottoscritta con l’indicazione di uno dei progetti di proprio gradimento. La scheda va inviata all’indirizzo di posta elettronica iovotodemocraziapartecipata@comunedisciacca.it con allegata copia di un documento di riconoscimento.
Ultimo aggiornamento
13 Settembre 2024, 08:49