AGGIORNAMENTO ALBO UFFICIO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Via all’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.
Data:
1 Ottobre 2024
Via all’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. Un avviso è stato diramato a firma del sindaco Fabio Termine e del responsabile dell’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca Giuseppe Panunzio.
L’avviso invita gli elettori interessati a essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, a presentare domanda al Comune di Sciacca.
Le istanze devono essere presentate (su modello allegato all’avviso) entro il prossimo 31 ottobre 2024 con le seguenti modalità:
- per posta elettronica all’indirizzo protocollo@comunedisciacca.telecompost.it
- con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sciacca
Alla domanda deve essere allegata copia del documento di identità.
L’inserimento nell’Albo è subordinato al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca.
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Ultimo aggiornamento
1 Ottobre 2024, 07:40