RITI CIVILI, RICERCA DI LUOGHI ESTERNI AL PALAZZO COMUNALE
Si riaprono i termini dell’avviso pubblico esplorativo sui riti civili, per la ricerca di luoghi per l’istituzione di uffici esterni di Stato Civile esterni al Palazzo comunale per la celebrazione di matrimoni e la costituzione di unioni civili.
Data:
13 Novembre 2024
Si riaprono i termini dell’avviso pubblico esplorativo sui riti civili, per la ricerca di luoghi per l’istituzione di uffici esterni di Stato Civile esterni al Palazzo comunale per la celebrazione di matrimoni e la costituzione di unioni civili. Il Comune di Sciacca intende verificare la disponibilità di soggetti privati di concedere in comodato d’uso propri spazi idonei: strutture ricettive, edifici, ville, immobili o siti di particolare pregio storico, turistico, artistico-culturale, paesaggistico o turistico, situati nel territorio comunale.
Gli interessati dovranno far pervenire manifestazione d’interesse entro il 23 dicembre 2024, tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunedisciacca.telecompost.it o con consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di via Roma.
“Come Amministrazione comunale, – dichiara l’assessore Francesco Dimino – crediamo fortemente nel wedding tourism come risorsa per il nostro territorio. È una scelta che rispecchia il nostro impegno verso uno sviluppo economico sostenibile e l’attenzione per il turismo di qualità, capace di valorizzare le bellezze e le tradizioni di Sciacca. Abbiamo fiducia nel ruolo strategico di queste iniziative per creare nuove opportunità di crescita per la nostra comunità”.
Di seguito il modulo per esprimere la manifestazione d’interesse e l’avviso a firma del dirigente del I Settore Manlio Paglino e del RUP Giuseppe Panunzio.
LINK
MODULO MANIFESTAZIONE INTERESSE
Ultimo aggiornamento
13 Novembre 2024, 09:46