AGGIORNAMENTO ALBO UFFICIO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Via all’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale.

Data:
1 Ottobre 2024

AGGIORNAMENTO ALBO UFFICIO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Via all’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale. Un avviso è stato diramato a firma del sindaco Fabio Termine e del responsabile dell’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca Giuseppe Panunzio.

L’avviso invita gli elettori interessati a essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, in possesso dei requisiti richiesti dalla legge, a presentare domanda al Comune di Sciacca.

Le istanze devono essere presentate (su modello allegato all’avviso) entro il prossimo 31 ottobre 2024 con le seguenti modalità:

Alla domanda deve essere allegata copia del documento di identità.

L’inserimento nell’Albo è subordinato al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca.

LINK 

AVVISO 

MODELLO DI DOMANDA

Ultimo aggiornamento

1 Ottobre 2024, 07:40