SPORTELLO SERVIZI DIGITALI E SPID, APERTO OGNI MERCOLEDÌ POMERIGGIO
Sarà aperto tutti i mercoledì lo sportello per i servizi di firma digitale e SPID della Camera di Commercio, ospitato negli uffici dello Stato Civile del Comune di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele.
Data:
23 Settembre 2024
Sarà aperto tutti i mercoledì lo sportello per i servizi di firma digitale e SPID della Camera di Commercio, ospitato negli uffici dello Stato Civile del Comune di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele. È quanto rende noto l’assessore alla Digitalizzazione e alle Attività Produttive Francesco Dimino.
Lo sportello sarà aperto ai cittadini e alle imprese il mercoledì di ogni settimana, dalle ore 15,30 alle ore 18,30. È possibile prenotarsi online con il link sul sito internet del Comune di Sciacca.
L’iniziativa scaturisce da un’intesa tra la stessa Camera di Commercio e il Comune di Sciacca.
L’assessore Francesco Dimino evidenzia l’importanza dello sportello: “È un concreto passo avanti nel processo di informatizzazione e digitalizzazione della Pubblica amministrazione, in direzione di una maggiore efficienza dei servizi offerti ai cittadini e alle imprese. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al supporto dell’assessore regionale Edy Tamajo e dell’onorevole Michele Catanzaro, e degli enti coinvolti: Camera di Commercio, Unioncamere e Infocamere”.
Ultimo aggiornamento
23 Settembre 2024, 10:53